Ospite a Pressing, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero: “Mi hanno rotto Barreto, loro non facevano una partita di pallone”

In casa Sampdoria la sconfitta interna per 4-1 contro il Torino non è stata ben digerita, lo dimostrano le dichiarazioni rilasciate dal presidente blucerchiato Massimo Ferrero ospite, ieri sera, nel salotto di Pressing. “Io non parlo mai degli arbitri, come invece fanno tutti, Rocchi è un grande arbitro e non voglio contestarlo, però vorrei che non si cadesse nell’equivoco, Cairo ha passato tutta la settimana a lamentarsi degli arbitri” ha sottolineato con una vena polemica tutt’altro che mascherata il massimo dirigente del club ligure.

Sampdoria, Ferrero: “Con il giocatore a terra si ferma il gioco”

A far infuriare Ferrero è stata la decisione dell’arbitro Rocchi di non fermare il gioco quando Barreto si è infortunato (il centrocampista paraguaiano era sì a terra dolorante ma era fuori dal campo, non c’era quindi motivo per sospendere il gioco considerato che lo staff medico della Sampdoria è potuto tranquillamente intervenire per portarli i soccorsi necessari) e l’atteggiamento, a sua detta, troppo aggressivo avuto dai giocatori del Torino. “Io ero felice perché Rocchi è un grande arbitro – ha continuato Ferrero – però sul loro primo gol, mi hanno rotto Barreto perché loro facevano una partita di rugby e non di pallone. Con il giocatore era per terra solitamente si ferma il gioco, invece non è stato così”.


55 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ultrà
7 anni fa

Posi il pintone…

giagnoni
7 anni fa

Funziona così: il Toro subisce evidenti e reiterati torti arbitrali in partite che avrebbe potuto vincere o pareggiare, si lamenta e viene criticato; la Samp non subisce alcun torto, si prende quattro pappine che non lasciano alcun dubbio su chi meritasse di vincere, si lamenta e viene applaudita.

mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

Ferrero Scarface é stato messo lì dai Garrone a fare la marionetta ma la Samp è sempre in mano loro,hanno replicato ciò che fece Borsano con Goveani,che voleva suonare la chitarra a Gullit per farlo venire al Toro,i tempi sono cambiati ma i pagliacci nel calcio non mancano mai…

Confronto al Fila tra Mazzarri e la squadra: così il Torino ha cambiato marcia

E’ un Torino da trasferta: otto gare senza perdere, meglio solo nel 1992